Io in foto - A picture of mine

Io in foto - A picture of mine

Informazioni personali

Dottore in Scienze dell'educazione e della formazione.
Giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei giornalisti di Sicilia e all' European Journalists Association.

Graduated in Education and forming Science.
Freelance journalist, Sicily’s order of journalists and European Journalists Association member.
____________________________________________________________________________________________________________________________

Contatti

e-mail: s.cifalino@alice.it

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ARTICOLI - ARTICLES


venerdì 24 aprile 2020

HO VISTO UN UOMO

HO VISTO UN UOMO
Ho visto un uomo stanco, vestito di bianco, tra la pioggia battente e con il
vento freddo, carico di dolore e di sofferenza, ma anche di speranza, salire
lento verso l’altare.
Papa Francesco

HO VISTO UN UOMO
anziano e zoppicante, percorrere le numerose scale con sulle sue spalle tutto il dolore del mondo.

HO VISTO UN UOMO
raccolto nel suo silenzio e nella sua preghiera, chiedere perdono di tutti i peccati degli uomini.

HO VISTO UN UOMO
dire: “nessuno si salva da solo” non siamo soli se crediamo in Dio e nella Sua salvezza.

Salvatore Cifalinò

Nessun commento:

Posta un commento